Servizi Tecnologici
L’iscrizione per un anno a TIGLE, la piattaforma di match-making, comprende l’utilizzo di una serie di servizi tecnologi che hanno digitalizzato la vendita all’estero, rendendola veloce ed immediata per alcune fasi del processo, quali:
imprese importatrici*
- Costruzione vetrina digitale
- Accesso stanze private per sviluppo strategia
- Reportistica di aggiornamento
- Creazione cartella digitale cronologica documenti
- Conservazione digitale documenti
- Gestione e Archiviazione Documentale
- Messaggistica istantanea
- Invio fattura ed aggiornamento
- Accesso Virtual Room per matching btob
imprese produttrici*
- Costruzione vetrina digitale
- Accesso stanze private per sviluppo strategia
- Reportistica di aggiornamento
- Creazione cartella digitale cronologica documenti
- Conservazione digitale documenti
- Gestione e Archiviazione Documentale
- Messaggistica istantanea
- Fatturazione e supporto redazione fattura
- Accesso Virtual Room per matching btob con mandato al Negoziatore
* Ad ogni transazione andata a buon fine la Piattaforma tratterrà una commissione del 5%: Per maggiori dettagli clicca qui
CONSULENZA SPECIALISTICA
Registrandoti alla piattaforma potrai usufruire dei servizi specialistici, validi sia per le imprese produttrici che per le imprese importatrici, suddivisi in pacchetti Basic e Advanced. Solo l’impresa che si iscriverà nella piattaforma potrà poi vedere la struttura dei singoli pacchetti modulabili e suddivisi per aree tematiche di appartenenza.
Servizi per Importatori
Basic
Advanced
Servizi per PMI
Basic
Advanced
I pacchetti contenenti i servizi specialistici serviranno alle imprese produttrici per seguire il metodo in 10 steps per vendere all’estero e saranno obbligatori o facoltativi. I pacchetti contenenti i servizi specialistici per le imprese importatrici, anch’essi facoltativi o obbligatori, serviranno per garantire il rispetto delle condizioni e delle regole sul trasporto e per identificare le autorizzazioni necessarie per l’importazione del prodotto Italiano. Per entrambe le parti si vuole garantire la stipulazione di un contratto internazionale bilanciato, poiché negoziato in tutti i suoi principali aspetti.
Questo perché abbiamo previsto che sarà necessaria sia per l’impresa produttrice che per quella importatrice una consulenza di base ed obbligatoria.
Questo per evitare di incorrere in spiacevoli pregiudizi ed arrestare il sistema e che non potrà prescindere dall’acquistare i servizi. Nella fase di preiscrizione alla piattaforma vi verranno spiegati nel dettaglio i singoli pacchetti e quali risulteranno essere più adatti per il vostro percorso, tenuti presenti i requisiti iniziali e come vi siete approcciati ai mercati esteri in passato.